Menfi. Ripulita la zona del quartiere Arena, nei pressi della Scuola Lombardo Radice

Immagine articolo: Menfi. Ripulita la zona del quartiere Arena, nei pressi della Scuola Lombardo Radice

La zona del Quartiere Arena, nei pressi della Scuola Lombardo Radice, è stata ripulita questa mattina dagli operatori ecologici del Comune di Menfi.

"Ringrazio gli operatori del settore. Confidiamo ora nella collaborazione di tutti per mantenere pulito. Mi permetto solo ricordare che è più facile non sporcare che ripulire, considerando, peraltro, che i costi vanno a gravare sulla tariffa a carico di tutti noi cittadini". Ha commentato il Sindaco Clemente, che ha aggiunto: "Il recipiente di amianto, abbandonato sotto l'albero di gelso, sarà tolto nei prossimi giorni, secondo le disposizioni normative in materia di trattamento dell'amianto."    

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net