Menfi. Spazzatura di ogni genere in spiaggia. La minaccia del sindaco Clemente: "attivate forme di controllo"

Immagine articolo: Menfi. Spazzatura di ogni genere in spiaggia. La minaccia del sindaco Clemente: “attivate forme di controllo“

Arriva tramite il profilo facebook del sindaco Clemente la denuncia di abbandono di rifiuti di ogni genere in spiaggia a Porto Palo e Lido Fiori: "Vorrei ricordare che questi cestini di raccolta differenziata servono ESCLUSIVAMENTE a contenere i rifiuti prodotti in spiaggia. Le foto testimoniano l'improprio utilizzo che non può essere più tollerato".

"Ricordo che la raccolta differenziata consente un risparmio dei costi di gestione, - continua Clemente - mentre l’incondizionata indifferenziata aumenta gli stessi costi che vanno a gravare sulla tariffa a carico dei cittadini. Molto dipende sempre da noi stessi. Preciso che sono state attivate forme di controllo"

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net