Menfi, telecamere a infrarossi per contrastare gli incivili. Polizia Municipale annuncia più controlli

Immagine articolo: Menfi, telecamere a infrarossi per contrastare gli incivili. Polizia Municipale annuncia più controlli

Continuano i controlli su tutto il territorio con le videocamere mobili in dotazione alla Polizia Locale per stanare gli incivili.

Si tratta di Telecamere mobili, solitamente usate per il monitoraggio faunistico, che non hanno bisogno di allaccio elettrico e restano attive H24, sono dotate di raggi infrarossi per le riprese notturne, registrano su memoria Sd (Secure digital) e inviano le immagini alla centrale operativa tramite schede sim.

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU