Menfi. Uso improprio, con abbandono di rifiuti dalle abitazioni. Rimossi i cestini a Porto Palo

Immagine articolo: Menfi. Uso improprio, con abbandono di rifiuti dalle abitazioni. Rimossi i cestini a Porto Palo

A causa del loro uso improprio, con deposito di rifiuti provenienti dalle abitazioni, alcuni cestini posizionati a Porto Palo, che volevano essere un utile servizio, stamattina saranno rimossi.

Ad annunciarlo è lo stesso sindaco Clemente, che ha pubblicato diverse fotografie in cui vengono mostrati tali cestini pieni di sacchetti. Tale segnalazione fa seguito a quella di ieri, in cui i cestini della passeggiata a mare venivano "immortalati" nelle stesse condizioni.

"Si ricorda - scrive Clemente - che i costi di conferimento della indifferenziata sono ingenti e gravano sulla tariffa a carico dei cittadini.

Si ricorda anche che è sempre attivo il centro raccoltaall'ingresso della Borgata dove è possibile conferire i rifiuti differenziati."

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net