Rimozione Posidonia dal Porto di Porto Palo. Il DG del dipartimento infrastrutture della regione procede con le nomine

Immagine articolo: Rimozione Posidonia dal Porto di Porto Palo. Il DG del dipartimento infrastrutture della regione procede con le nomine

Ieri, 2 Aprile 2024, con Decreto n.444, il Dirigente Generale del Dipartimento Infrastrutture ha nominato il Responsabile Unico del Procedimento, il Direttore dei Lavori e il Direttore Operativo, per effettuare i LAVORI DI INTERVENTO URGENTE PER LA RIMOZIONE DI ACCUMULI DI POSIDONIA ALL’INTERNO DEL PORTO DI PORTO PALO DI MENFI.

"Si tratta di un altro importante passo avanti, che fa seguito alla richiesta inoltrata all'Assessorato Regionale alle Infrastrutture da parte dell’Amministrazione Comunale, dopo il sopralluogo tecnico convocato in data 1 marzo dall’Assessore Regionale alle Attività Produttive Edy Tamajo." Con queste parole il sindaco di Menfi, Vito Clemente, ha commentato la notizia.

In quell'occasione i responsabili di tutti gli Enti interessati avevano concordato tutti gli interventi di propria competenza da porre in essere per l’avvio dell’iter autorizzativo necessario allo spostamento della Posidonia.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net