Un pesce "mangia" plastica sul litorale di Porto Palo. Stamane la collocazione di Moby Dick

Immagine articolo: Un pesce “mangia“ plastica sul litorale di Porto Palo. Stamane la collocazione di Moby Dick

Anche il litorale di Menfi si dota del pesce mangia plastica. Stamani, infatti, Moby Dick, questo il nome del pesce mangia plastica, è stato collocato nei pressi della passeggiata a mare di Porto Palo. La collocazione è avvenuta grazie alla collaborazione con l'Ass Enduro Menfi e la World System che hanno donato l'opera alla collettività Menfitana. Presto ne verrà collocata un'altra in località Fiori. La collocazione  ricade nell'ambito delle attività di sensibilizzazione verso la tutela ambientale messe in atto dall'Amministrazione Comunale. Ai cittadini rimane il compito di rispettare i nostri luoghi.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU