VIDEO. Donna beccata a gettare la spazzatura dal finestrino. Clemente: "Convocata al Palazzo Comunale"

Immagine articolo: VIDEO. Donna beccata a gettare la spazzatura dal finestrino. Clemente: “Convocata al Palazzo Comunale“

Il Sindaco di Menfi, Clemente, ha deciso di dichiarare guerra agli incivili. Questa mattina ha pubblicato sui social un video che ritrae una donna gettare la spazzatura dal finestrino della sua auto, incurante anche dei presenti.

"Guardate questa gentile signora - scrive Clemente - ripresa in zona quartiere Addolorata a lanciare il sacchetto dei rifiuti dal finestrino della sua macchina Lancia Y nera targata FY ..... (la targa intera è già in possesso del Comandante dei Vigili urbani per quanto di competenza)

Personalmente convocherò la signora al Palazzo Comunale

Tolleranza zero."

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net