Salaparuta, cominciati i lavori sulla ex linea ferrata danneggiata dall'ultima alluvione

Immagine articolo: Salaparuta, cominciati i lavori sulla ex linea ferrata danneggiata dall'ultima alluvione

Si tratta della strada comunale che collega la sp 19 con la sp 5,  che si snoda lungo il tracciato della ex linea ferrata. "La strada durante l’ultimo nubifragio ha subito danni ingenti, costringendoci a emettere ordinanza di chiusura al transito". Ecco le parole del primo cittadino Saitta raggiunto dai microfoni di Belicenews: ”Oggi si sta intervenendo per ripristinare la percorribilità dell’arteria ed eliminare  l’ordinanza di chiusura al traffico veicolare. Chiaramente siamo soddisfatti in quanto si consente agli agricoltori, che ne sollecitavano il ripristino, di raggiungere i loro poderi con i mezzi necessari per le coltivazioni.”

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU