Salaparuta-Poggioreale, esondazione fiume Belìce

Immagine articolo: Salaparuta-Poggioreale, esondazione fiume Belìce

Esondazione del fiume Belice in diversi punti dei territori dei comuni di Salaparuta e Poggioreale. Un evento causato dalle fortissime piogge cadute in questi ultimi giorni.

Notevoli i danni alle colture. “Alla pessima stagione agraria-dice il sindaco di Salaparuta Michele Saitta-causata dalla peronospera e grandine adesso si aggiunge anche l’allagamento dei terreni che creerà ulteriori problemi agli agricoltori”.

A Poggioreale il sindaco Girolamo Cangelosi unitamente ai rappresentanti delle Forze dell’Ordine del luogo hanno operato un controllo del territorio per verificare i punti di maggiore criticità, causati dal maltempo.

Nella foto una parte di terreno di Salaparuta allagato.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU