S. Margherita, oltre 4. Milioni di Euro impiegati per la ricostruzione. Parla l'Assessore Maurizio Marino: "Attendiamo adesso nuove risorse"

Immagine articolo: S. Margherita,  oltre 4. Milioni di Euro impiegati per la ricostruzione. Parla l'Assessore Maurizio Marino: “Attendiamo adesso nuove risorse“

"Abbiamo impegnato tutti i 4.2 milioni di Euro che avevamo sul capitolo della ricostruzione e approvato tutte le pratiche, dotate di finanziamento, in giacenza presso l'Ufficio Ricostruzione grazie all'ottimo lavoro fatto dalla Commissione ex art.5 che ho l'onore di presiedere".

Parole di soddisfazione quelle del Presidente della commissione Maurizio Marino, assessore ai lavori pubblici del comune belicino . "Ora, nell'attesa di nuovi fondi che ci consentiranno di finanziare nuovi progetti, inizierà la fase di monitoraggio e controllo sugli stati di avanzamento lavori perché vogliamo che le somme impegnate siano spese nel più breve tempo possibile per completare le case generando anche nuovo lavoro. Inoltre ci attiveremo presto per dotare il comune di un progetto almeno di livello generale per le urbanizzazioni della zona di completamento (ex baraccopoli) accedendo al fondo di rotazione per la progettazione nella speranza di ottenere poi dei finanziamenti anche per stralci esecutivi".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU