Santa Margherita. Il 28 gennaio giornata di microchippatura gratuita per i cani

Immagine articolo: Santa Margherita. Il 28 gennaio giornata di microchippatura gratuita per i cani

L’assessore al randagismo del comune di Santa Margherita, Antonino Santoro, ha annunciato una giornata di microchippatura gratuita per i cani. L'appuntamento è previsto per Domenica 28 Gennaio 2023, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, in Via della Libertà (sotto i portici)

Chi vorrà usufruire del servizio dovrà essere maggiorenne e dovrà portare con se una fotocopia del proprio documento di riconoscimento e del proprio codice fiscale.

La giornata ha la finalità di promuovere una corretta relazione con gli animali familiari fino alla conoscenza dei loro diritti, degli obblighi di legge e dei doveri del detentore, si propone anche di facilitare la comprensione della comunicazione di cani di promuoverne la corretta educazione e di prevenirne l'abbandono ponendo l'accento sull'obbligo di identificazione dei cani nell'anagrafe degli animali d'affezione.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net