Vasto incendio in Contrada Magaggiaro. Alte fiamme. Non si esclude origine dolosa

Immagine articolo: Vasto incendio in Contrada Magaggiaro. Alte fiamme. Non si esclude origine dolosa

A fuoco una vasta area del bosco di contrada Magaggiaro. A rischio oltre 300 ettari di vegetazione. In azione 2 Canadair. Due Canadair in azione da diverse ore che cercano di contenere le fiamme che si sono elevate nella zona. A rischio oltre 300 ettari di vegetazione in parte dei una vasta superficie era stata messa a dimora a seguito di precedenti incendi degli anni passati.
Sul posto uomini del locale Distaccamento della Forestale e gli uomini della squadra dei Vigili del fuoco e rinforzi provenienti da altre zone.

Il vento ha favorito l'espandersi dell'incendio. Gli uomini presenti sul posto si sbilanciano ad affermare che con buona probabilità l'incendio è di origine dolosa.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net