Menfi. Amministrative: Sabato, il movimento #SiAmoMenfi inaugura la sede elettorale in Via della Vittoria

Immagine articolo: Menfi. Amministrative: Sabato, il movimento #SiAmoMenfi inaugura la sede elettorale in Via della Vittoria

Il movimento politico #SiAmoMenfi inaugurrerà la propria della sede elettorale, Sabato 14 aprile 2018 alle ore 18.30 in Via della Vittoria (accanto Unicredit)

Queste sono le prime parole del movimento:

"#SIAMOMENFI Siamo nell'anno 2018 e nulla è cambiato dal 2013 nei servizi che vengono offerti ai Cittadini, nemmeno gli Uomini che oggi ci Governano, quasi fossero degli immortali venuti fuori dalla pellicola cinematografica di "Highlander. Questo gruppo costituito da Donne e Uomini, attivamente impegnati nella vita sociale ed economica nella nostra comunità, ravvisa l'opportunità di partecipare attivamente alle scelte che ci riguardano, per scrivere tutti insieme nella massima condivisione non una speranza ma un futuro migliore che deve appartenerci.

Un gruppo che insieme a Voi vuole cambiare pagina, insieme a Voi vuole svolgere un ruolo alternativo all'attuale amministrazione a partire dalle vostre istanze, dalle vostre necessità, dalle vostre prospettive dalle vostre proposte
Abbiamo sentito da anni IDEE, IDEE, IDEE, IDEE
Noi vogliamo fare i FATTI e dare CERTEZZE Dobbiamo Cambiare Pagina

  • Dobbiamo Riprogettare una nuova Estate
  • Dobbiamo Valorizzare tutto il nostro Territorio
  • Dobbiamo Attrarre nuove risorse attraverso il ritorno a progetti corrispondenti ai Bandi Europei e Regionali
  • Dobbiamo diventare un modello di Città Dinamica, Moderna, Inclusiva

Utilizziamo il verbo Dovere perché Amministrare una Città non è un privilegio o qualcosa che si eredita, ma significa impegnarsi a tempo pieno per tutti coloro che vivono nella Comunità, essere attenti alle istanze dei più deboli, dei meno abbienti, degli anziani.

Crediamo che la ricerca condivisa delle soluzioni sia il modo corretto per affrontare tutte le istanze ed i problemi, per non assistere mai più inermi, all'inadempienza ai problemi che tutti riscontriamo Caro Concittadino Scriviamo Insieme Una Nuova Pagina per Menfi"

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU