Poggioreale. Amministrative: Girolamo Cangelosi è il primo candidato

Il sindaco di Poggioreale: Girolamo Cangelosi

Il sindaco di Poggioreale: Girolamo Cangelosi


A meno di due mesi dal voto amministrativo per l’elezione di sindaco e consiglio comunale è stata ufficializzata a Poggioreale la prima candidatura a sindaco. E’ quella di Girolamo Cangelosi, 49 anni, coniugato con due figli, presidente del consiglio comunale uscente. La sua candidatura è scaturita in appena due riunioni e condivisa unanimemente dai presenti. A sostenerlo sarà una lista civica che annovera diversi strati della popolazione cittadina, legati a diverse formazioni partitiche. Per Cangelosi si tratterebbe del “completamento di un suo percorso politico-amministrativo” cominciato all’età di 21 anni. Infatti, in passato, ha ricoperto per due volte la carica di consigliere comunale, per due volte quella di assessore comunale e una volta di presidente del consiglio comunale.

”Mi candido in un momento particolarmente difficile soprattutto per i piccoli comuni-evidenzia Cangelosi-causa la riduzione dei trasferimenti nazionali e regionali. Una situazione che rende difficile potere garantire servizi adeguati ai nostri cittadini. Comunque per me sarà una sfida affascinante ed impegnativa che affronterò con impegno, dedizione e sacrificio”. Un suo principale obiettivo in caso di successo elettorale il prossimo 10 giugno? “ Non inseguire progetti faraonici ma cercare di garantire la vivibilità nel nostro paese-risponde il candidato a sindaco Cangelosi-di migliorare sensibilmente la qualità della vita. Cercherò essenzialmente di curare le piccole cose, quelle che fanno parte della vita quotidiana dei cittadini”. Nei prossimi giorni si dovrebbero conoscere i nomi o il nome di coloro che scenderanno in campo per contrastare l’elezione a sindaco del candidato Girolamo Cangelosi. Nella foto il candidato a sindaco Cangelosi.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU