Salaparuta, Michele Antonino Saitta è il terzo candidato sindaco

Immagine articolo: Salaparuta, Michele Antonino Saitta è il terzo candidato sindaco

Terza candidatura a sindaco di Salaparuta, dopo quelle di Vincenzo Drago, sindaco uscente ed Antonino Cinquemani, presidente del consiglio comunale uscente, per la tornata elettorale del 8 e 9 giugno 2024.

E’ quella di Michele Antonino Saitta, sostenuto dalla lista civica: ”Salaparuta OGGI. Saitta Sindaco”.

“Ho deciso di candidarmi a sindaco del comune di Salaparuta -scrive Saitta in un comunicato- per dare impulso alle attività del nostro comune. Assieme ai candidati della lista ci proponiamo per rilanciare il comune, renderlo efficiente, ordinato e pulito, programmando uno sviluppo sostenibile e progettando il futuro assieme ai cittadini.

Nei prossimi giorni -conclude il candidato Saitta- verranno ufficializzati i nomi dei candidati al Consiglio Comunale, gli Assessori designati e il Programma amministrativo”.

Michele Antonino Saitta ha rivestito già la carica di sindaco di Salaparuta: dal 1999 al 2004 e dal 2014 al 2019. Candidati a sindaco e liste per il rinnovo del consiglio comunale dovranno essere presentate dal 10 al 15 maggio 2024.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net