Apprensione per il gruppo scout agrigentino disperso da ieri, ritrovato

Immagine articolo: Apprensione per il gruppo scout agrigentino disperso da ieri, ritrovato

Stanno tutti bene i componenti del gruppo scout Sciacca 2, ritrovati dopo una lunga notte di ricerche nelle campagne di Bisacquino (Pa). Menomale aggiungiamo noi.

Il gruppo, un capo di 27 anni e 7 ragazzi, era partito da Sciacca giorni fa alla volta di Palazzo Adrano. I ragazzi, dopo aver fatto la prima sosta a Burgio, si son persi nei monti Sicani. La Polizia di Stato, con gli uomini della Squadra Mobile di Agrigento, i Forestali, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, il soccorso alpino hanno battuto le zone di ricerca per tutta la notte. Fortunatamente l'elicottero della Forestale ha avvistato i dispersi mettendo fine alla disavventura del gruppo che, nonostante i terminali telefonici al seguito, ha perso la via per la propria meta.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU