Cammarata: Sabato convegno Agricoltura e Turismo con l’On. Donato e l’agronomo Miceli

Immagine articolo: Cammarata: Sabato convegno Agricoltura e Turismo con l’On. Donato e l’agronomo Miceli

Si terrà sabato 9 alle ore 17:30 presso Villa Giatra sita nel comune di Cammarata, un convegno su Agricoltura e Turismo. L’incontro è promosso da Identità e Democrazia con l’organizzazione di Luca Seminerio consigliere comunale di Lercara Friddi e presidente dell’associazione Sicilia Turist. 

Presente all’incontro l’agronomo Dott. Ciro Miceli noto imprenditore e professionista, molto conosciuto in Sicilia, per la sua professionalità serietà onestà e competenza per la sua attività svolta sul territorio, punto di riferimento di moltissimi agricoltori, che è stato chiamato come relatore per prendere parte ad un convegno che verte sul settore agricolo e turistico nell’ambito di come poter usufruire degli aiuti concessi dal U.E. per poter sempre meglio sviluppare lo stesso territorio. Ricordando che l’asse principale della nostra economia e basata sull’agricoltura rappresentata da diverse eccellenze invidiate e copiate dal mondo intero.

Alla presenza dell’onorevole Donato Francesca Europarlamentare Lega Salvini Premier I.D. con incarico nella commissione agricoltura si cercherà di fare il punto della situazione per poter meglio agevolare l’agricoltura regionale e creando nuove opportunità. Ci saranno diversi interventi da parte di diversi esponenti politici. Alla chiusura lavori sarà rilasciato un attestato di partecipazione con successiva degustazione di prodotti enogastronomici.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU