Concesse dal Presidente Mattarella sei onorificenze al Merito. Sambucese tra i premiati

Immagine articolo: Concesse dal Presidente Mattarella sei onorificenze al Merito. Sambucese tra i premiati

E’ stata concessa dal Presidente della Repubblica, su proposta del ministero del Lavoro, l’onorificenza della “Stella al Merito” a sei agrigentini. Il Vice Console regionale e Console provinciale di Agrigento dei Maestri del Lavoro, Franco Messina, ieri martedì primo maggio, a Palermo, al teatro Politeama, nel corso di una cerimonia, sono state conferite le “Stelle al Merito” a quei lavoratori di imprese pubbliche o private che si sono distinti per particolari meriti di laboriosità, perizia e buona condotta morale.

I lavoratori insigniti per la provincia di Agrigento sono: Cacioppo Giuseppe di Sambuca di Sicilia (in attività presso Albatur). Mangione Stefano di Agrigento (in attività presso Rete Ferroviaria Italiana). Pullara Salvatore di Porto Empedocle (in attività presso Iseda).Russo Giuseppe di Porto Empedocle (in attività presso Italcementi). Schembri Calogero di Porto Empedocle (in attività presso Italkali).E Siddiolo Giacomo di Favara (in pensione dalla Raffineria di Gela).

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU