Guida in stato d'ebrezza, ritiro di patenti e sanzioni nel week-end ad Agrigento

Immagine articolo: Guida in stato d'ebrezza, ritiro di patenti e sanzioni nel week-end ad Agrigento

(Fonte multimedia: www.agrigento.gds.it)


Sono tanti i giovani "sorpresi" alticci alla guida di automobili nell'ultimo week-end ad Agrigento. La polizia Stradale, coordinata dal vice questore Andrea Morreale,  ha effettuato controlli fra San Leone e il Villaggio Mosè, nonché lungo le principali strade statali d’accesso alla città dei Templi elevando diverse sanzioni.  Lungo il viale Leonardo Sciascia, nella notte fra sabato e domenica, è stato fermato e controllato un quarantaquattrenne di Favara che per poco non rischiava il coma etilico. È stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica. Ma non è stato il solo ad essere sanzionato.

Tra i fermati, e trovati con un tasso alcolemico superiore alla norma, anche le donne.  Movida complicata, sempre di più, quindi, nella città dei Templi e non passa week end ormai senza che la polizia municipale "becchi" giovani al volante in stato d'ebrezza.

Fonte: agrigento.gds.it

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU