L’asp di Agrigento ricerca personale medico per il Servizio di guardia medica turistica a Menfi e Ribera

Immagine articolo: L’asp di Agrigento ricerca personale medico per il Servizio di guardia medica turistica a Menfi e Ribera

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento è alla ricerca di medici da assegnare al servizio di guardia medica turistica e ripropone un nuovo avviso pubblico urgente con scadenza fissata a domenica prossima, 27 giugno.

Ogni incarico sarà assolto presso uno dei presìdi ASP presenti in diverse località marittime e balneari della provincia: San Leone: (Agrigento), Porto Empedocle, Menfi, Seccagrande (Ribera), Eraclea Minoa (Cattolica Eraclea), Marina di Palma (Palma di Montechiaro) e Mollarella (Licata). Gli interessati potranno consultare avviso e modulistica per partecipare sul sito istituzionale www.aspag.it e contattare per ogni informazione i numeri telefonici 0922/407393 o 0922/407386.

Le domande di partecipazione, indirizzate all’ “Ufficio Gestione Convenzione Continuità Assistenziale e Strutture Sanitarie Accreditate”, dovranno pervenire esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo assistenza.sanitariabase@pec.aspag.it.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net