Menfi, domani raccolta Straordinaria Caritas di Agrigento

Immagine articolo: Menfi, domani raccolta Straordinaria Caritas di Agrigento

La Caritas Cittadina di Menfi, espressione della Comunità Ecclesiale con le sue Parrocchie, ha aderito e partecipa alla Raccolta Straordinaria di prodotti di prima necessità, indetta dalla Caritas Diocesana di Agrigento nella giornata di Sabato 4 giugno 2022.

L'invito “Aiutaci ad Aiutare” è rivolto a tutti i cittadini che vogliono e possono contribuire a sostenere le famiglie indigenti, le quali, mensilmente, vengono assistite dalla Caritas Cittadina; l'aiuto, in particolare, può essere dato con l'acquisto di uno o più prodotti quali: pasta, riso, biscotti, olio, pelati, latte, zucchero, tonno, omogeneizzati…

A Menfi i Supermercati aderenti all'iniziativa sono :

Medal
Eurospin
Penny
Coop Coladonato - via Dante
Sisa - Luciano Buscemi

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net