Ordine dei consulenti del lavoro di Agrigento, il menfitano E. Vetrano riconfermato presidente del nuovo consiglio

Immagine articolo: Ordine dei consulenti del lavoro di Agrigento, il menfitano E. Vetrano riconfermato presidente del nuovo consiglio

Dopo le elezioni del 20/02/2020, si è insediato presso l’Ordine dei consulenti del lavoro di Agrigento il nuovo consiglio provinciale ed il nuovo collegio dei revisori dei conti. Nella seduta sono stati deliberati i nuovi incarichi che risultano così costituiti.

Per il consiglio dell’ordine : Enrico Vetrano è presidente; Luciano Canicattì segretario; Pietro Carlino tesoriere; Maria Dalli Cardillo consigliere; Giuseppina Di Stefano consigliere; Maria Mangiaracina consigliere; Mariano Rago consigliere.

Per il collegio dei revisori dei conti: Alfonso Amato presidente; Saverio Francesco Arena componente; Letizia Trapani Giuseppa componente.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU