CVetrano, lo sposo non si presenta all'altare tra imbarazzo e incredulità. Saltato (per ora) il matrimonio

Immagine articolo: CVetrano, lo sposo non si presenta all'altare tra imbarazzo e incredulità. Saltato (per ora) il matrimonio

Sabato 29 Dicembre sarà un giorno difficile da dimenticare per una donna castelvetranese 50enne. Quando, infatti, tutto sembrava pronto per il matrimonio all'improvviso l'inizio dell'"incubo". 

Era tutto pronto. Invitati già in Chiesa, gruppo musicale già in viaggio per il montaggio dell'attrezzature, sala ricevimenti prenotata a Mazara per i festeggiamenti, persino una Ferrari fiammante rossa che avrebbe dovuto accompagnare la sposa in Chiesa per pronunciare il fatidico “Si”.   

Alle 15.30 era previsto l’inizio della cerimonia nuziale presso la Chiesa di San Francesco di Paola ma, stante il ritardo nella definizione dei preparativi finali, si è intuito che c'era qualcosa che non stava andando per il verso giusto. Dopo varie telefonate sia da parte di Don Gioacchino sia della sposa si è appreso che l'uomo, salemitano, non si sarebbe presentato in Chiesa. C'è chi ipotizzava un ripensamento, chi un contrattempo.

La versione finale sembrerebbe ricondurre il forfait dello sposo ad un malore della mamma. Incredulità e stupore tra i presenti e tra gli addetti ai lavori che erano all'opera per assicurare un matrimonio di qualità. Adesso c'è chi conferma a "microfoni spenti" che il matrimonio "s'ha da fare" in quanto lo sposo sembrerebbe essere pronto per il grande passo.

A Febbraio potrebbe esserci il secondo "tentativo". Speriamo sia la volta buona.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU