(FOTO) Tragico schianto lungo la SS 115 per Selinunte. Perde la vita un 23enne di Contessa Entellina


Incidente mortale questa notte intorno alle quattro a Marinella di Selinunte.A perdere la vita sulla SS 115 il 23enne Antonio Vilardi, residente a Contessa Entellina, che ha perso il controllo della sua Fiat punto andandosi a schiantare.  Ancora fatale il tratto di strada di ingresso di Selinunte dove aveva perso la vita l'amato Tony Puleo. Dalle prime informazioni pervenute in Redazione, pare che il giovane avesse trascorso la serata in un noto locale di Castelvetrano dirigendosi poi a Marinella di Selinunte per salutare degli amici con cui aveva trascorso dei bei momenti vista la sua esperienza molto recente in una nota struttura alberghiera della borgata. 

Sul posto Carabinieri e Vigili del fuoco per le operazioni di rito volte ad accertare la corretta dinamica dei fatti.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU