Bloccate e sospeso l'invio retroattivo dei conguagli delle bollette dell'acqua. La conferma dei Deputati La Rocca e Pullara

Immagine articolo: Bloccate e sospeso l'invio retroattivo dei conguagli delle  bollette dell'acqua. La conferma dei Deputati La Rocca e Pullara

"Abbiamo bloccato e sospeso l'invio retroattivo dei conguagli delle  bollette dell'acqua, effettuato  da Girgenti Acque agli utenti". 

 Lo dichiarano i deputati regionali della provincia di Agrigento: Margherita La Rocca Ruvolo, Giusy Savarino,  Michele Catanzaro, Matteo Mangiacavallo, Giovanni Di Caro e Carmelo Pullara al termine dell’audizione di oggi in commissione Ambiente.   

"Ieri abbiamo bloccato e sospeso l'invio retroattivo dei conguagli delle  bollette dell'acqua, effettuato  da Girgenti Acque agli utenti". Lo dichiarano i deputati regionali della provincia di Agrigento: Margherita La Rocca Ruvolo, Giusy Savarino,  Michele Catanzaro, Matteo Mangiacavallo, Giovanni Di Caro e Carmelo Pullara al termine dell’audizione di oggi in commissione Ambiente. "

Alla presenza dei commissari straordinari prefettizi di Girgenti Acque, Venuti e Dall'Aira, della presidente dell'Ati Francesca Valenti e dei rappresentanti delle associazioni dei consumatori presenti sul territorio che ne hanno fatto richiesta (Di Miceli, Raso e Spataro) abbiamo preso questa posizione, che è stata tempestivamente accolta e recepita dai vertici di Ati e di Girgenti Acque. Pertanto possiamo rassicurare gli utenti che  l'invio dei conguagli sarà sospeso. L'acqua è un servizio pubblico essenziale che deve essere garantito a tutti, in modo efficiente e senza scopo di lucro". Già ieri, il direttivo dell’Ati di Agrigento ha predisposto una determina per la sospensione delle tariffe per venire incontro alle esigenze dei cittadini in questo momento di grave crisi economica determinata dall’emergenza Covid.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net