Calatafimi, ieri cerimonia inaugurale presso il Sacrario di Pianto Romano. Presenti numerose Autorità

Immagine articolo: Calatafimi, ieri cerimonia inaugurale presso il Sacrario di Pianto Romano. Presenti numerose Autorità

Ieri domenica 28 Ottobre 2018 alla presenza delle autorità locali e regionali si è svolto l'evento dedito a ridare splendore e riconoscimento ad un Sito che ha fatto la storia del Risorgimento Italiano, Pianto Romano, nel centenario della fine della Grande Guerra (1915-18). 

La cerimonia inaugurale si è svolta dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso il Sacrario di Pianto Romano, sito nella medesima C/da nel territorio di Calatafimi-Segesta.  L’Associazione “Segesta nel Sogno”, concessionaria della gestione della Stele da parte del Demanio Regionale, è promotrice dell’evento che rappresenta l’inizio di una serie di iniziative volte a valorizzare il Sito.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU