Calatafimi in festa per i 100 anni delle nonne Antonina e Caterina


Festa per due centenarie a Calatafimi. Due nonnine nate entrambe il 22/1/1919: la Signora Antonina (detta Ninetta) Messina, vedova del compianto Enzo Voi e la Signora Caterina Pidone, mamma del dott. Giuseppe Pidone.

A festeggiare l'importante ricorrenza il Sindaco di Calatafimi Che ha dichiarato:"I contesti e le condizioni delle due “ragazzine” centenarie erano un po’ diversi tra loro, ma in entrambi era palpabile la presenza del vero elisir che garantisce longevità: l’amore dei familiari e di tutti gli amici e parenti che hanno accompagnato, accompagnano tutt’ora e sostengono i momenti delle loro giornate. 

Ringrazio le famiglie delle nostre nonnine calatafimesi che mi hanno concesso il privilegio e l’immenso piacere di vivere queste intense emozioni assieme a loro.  Alle festeggiate auguro che tutti gli anni che ancora il buon Dio vorrà loro donare, trascorrano in salute e serenità e, soprattutto, con quell’amore che tutti i loro cari hanno sempre dispensato a piene mani".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU