Calatafimi: rapinatore arrestato dalla Polizia

Immagine articolo: Calatafimi: rapinatore arrestato dalla Polizia

lo Era stato condannato ad oltre cinque anni di reclusione, il cittadino comunitario arrestato a Calatafimi nella mattinata di ieri, dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Trapani e del Commissariato di P.S. di Alcamo.

L’uomo, un trentaquattrenne di origini romene, si era reso responsabile di diversi reati, tra cui rapina e lesioni, commessi negli anni scorsi proprio in zona, per alcuni dei quali era già sottoposto alla detenzione domiciliare.

All’alba di ieri gli agenti della Polizia di Stato , in esecuzione alla sentenza definitiva di condanna lo hanno così prelevato e condotto in carcere.

 

                                                                 

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net