Calatafimi Segesta, al via i lavori sulla Sp 12

Immagine articolo: Calatafimi Segesta, al via i lavori sulla Sp 12

Sono stati consegnati i lavori per la manutenzione straordinaria a Calatafimi Segesta, nel Trapanese, della strada provinciale 12 “Del Busecchio”. Ad aggiudicarsi la gara indetta e finanziata dalla Regione, tramite gli uffici del Genio civile, è stata la Demetra Lavori Srl di Vallelunga Pratameno, con un ribasso del 28,02 per cento su un importo a base d'asta di circa tre milioni di euro. Il tratto di strada interessato dai lavori è quello compreso tra l'abitato del Comune e la strada Bigottia (primo tronco in contrada Sasi) verso la strada statale 119. «Resta alta la nostra attenzione – sottolinea il presidente della Regione Nello Musumeci - sulla "viabilità secondaria" dell'Isola, abbandonata a se stessa per circa 15 mila chilometri da quando nella scorsa legislatura il governo di centrosinistra decise di “decapitare” le Province, creando di fatto un vuoto gestionale e una profonda crisi di liquidità negli enti intermedi. Continuiamo a farci carico, tuttavia, della sicurezza dei siciliani, pur non avendo alcuna competenza sulle strade provinciali».

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU