Catalafimi, scuola Elementare centro urbano Sasi più sicura: al via interventi di manutenzione

Immagine articolo: Catalafimi, scuola Elementare centro urbano Sasi più sicura: al via interventi di manutenzione

Con determinazione dirigenziale n.74 pubblicata il 13/9/2018 è stata impegnata la somma di 35.000 euro per l’esecuzione di opere di manutenzione ordinaria e straordinaria riguardanti un’ala della scuola elementare sita nel centro urbano di Sasi e per la impermeabilizzazione di una porzione del tetto del plesso “Francesco Vivona” che ospita le classi della scuola media.

L’intervento a beneficio della scuola primaria e dell’infanzia ubicata a Sasi, consentirà di rendere la stessa più sicura e confortevole e di recuperare ben sei aule  sin qui inagibili, che potranno essere destinate, ove la dirigenza scolastica ed il Consiglio d’Istituto lo vorranno, a laboratori, realizzazione di progetti PON, tempo prolungato ed altro. Sempre se gli organismi scolastici saranno d’accordo, l’auspicio dell’Amministrazione Comunale è che in quei nuovi spazi che si renderanno disponibili possa sin dal prossimo anno ritornare a Sasi anche la scuola media. 

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU