Francesco Giuffrida nuovo amministratore di Terme Acqua Pia, nominato revisore contabile di Federterme Confindustria.

Immagine articolo: Francesco Giuffrida nuovo amministratore di Terme Acqua Pia, nominato revisore contabile di Federterme Confindustria.

Ieri mattina si è tenuta in via telematica l'assemblea di Federterme che ha rinnovato per 4 anni il consiglio generale dell'associazione (8 donne su 15 consiglieri) , eletti 6 probiviri e nominati i 5 revisori contabili.

Fra questi revisori anche Francesco Giuffrida già delegato di Federterme in Sicilia e proprietario delle Terme Acqua Pia. Gli eletti vanno a completare il consiglio generale, presieduto da Massimo Caputi con i vice presidenti Marco Maggia, Marina Lalli, Giancarlo Carriero, Giorgio Matto, Aldo Ferruzzi e dal già presidente Costanzo Jannotti Pecci. Federterme, particolarmente attiva in questi mesi sul fronte normativo e organizzativo, sta lavorando, benché nella difficoltà del momento, ad una forte innovazione del sistema e al posizionamento delle terme come un prodotto di utilità sia per il sistema sanitario che del benessere.

Francesco Giuffrida, nuovo amministratore di Terme Acqua Pia, entra a far parte degli organi sociali di Federterme “per partecipare sempre più al futuro termale siciliano”

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net