Inizia la riunione di condominio Ma finisce a colpi di piccone

Immagine articolo: Inizia la riunione di condominio  Ma finisce a colpi di piccone

(Fonte multimedia: www.bari.ilquotidianoitaliano.com)


Una parola tira l’altra, il clima si surriscalda. Dai litigi verbali alla scontro fisico il passo è stato breve per cinque persone che se le sono date di santa ragione durante una riunione di condominio a Licata, utilizzando anche un piccone ed una spranga di ferro. Alla fine sono stati arrestati e posti ai domiciliari, con l’accusa di rissa aggravata, dai carabinieri. Non è stato facile per i militari bloccare subito i contendenti. La violenta zuffa sarebbe scaturita da una discussione di cui non sono ancora chiari i motivi, probabilmente legati a questioni di vicinato. I cinque hanno riportato lesioni di vario genere e sono stati accompagnati in ospedale per le cure del caso ma, nessuno di loro è in pericolo di vita. (ANSA).

Fonte: livesicilia.it

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU