Poste Italiane cerca consulenti finanziari e neolaureati anche a Palermo

Immagine articolo: Poste Italiane cerca consulenti finanziari e neolaureati anche a Palermo

Poste Italiane cerca consulenti finanziari e neolaureati in diverse città italiane. La selezione di nuovi profili professionali per potenziare gli organici delle strutture aziendali avverrà anche a Palermo. La candidatura va presentata entro il prossimo 31 Gennaio tramite il sito https://www.posteitaliane.it/it/carriere.html, dove sono consultabili anche i requisiti e tutte le posizioni aperte.

Poste Italiane cerca consulenti finanziari e neolaureati
Poste Italiane è alla ricerca di consulenti finanziari e di giovani neolaureati in Ingegneria Civile, Edile Architettura, Ambientale, delle Costruzioni, Gestionale, Meccanica, Elettronica/Elettrotecnica e Industriale che abbiano conseguito, da meno di 12 mesi, la laurea magistrale e di partecipare ad uno stage.

Lo stage
Tra le attività previste dallo stage ci sono la partecipazione alla realizzazione dei nuovi progetti infrastrutturali previsti su tutto il territorio nazionale, e il supporto al team nel coordinamento e nell’esecuzione delle attività immobiliari in relazione agli obiettivi strategici di rinnovamento della rete degli uffici postali.

Le sedi di lavoro
Le sedi di lavoro per questa opportunità, oltre a Roma, sono Torino, Genova, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Pescara, Cagliari, Napoli, Reggio Calabria, Bari e Palermo.

Come presentare la candidatura
La candidatura va presentata attraverso il sito https://www.posteitaliane.it/it/carriere.html, e il termine ultimo è fissato al prossimo 28 Febbraio.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net