Salgono a sette i casi di Coronavirus a Porto Empedocle. Il Sindaco: "Siamo preoccupati"

Immagine articolo: Salgono a sette i casi di Coronavirus a Porto Empedocle. Il Sindaco: “Siamo preoccupati“

Salgono a sette i casi di Coronavirus a Porto Empedocle. Questa mattina i medici dell’Asp di Agrigento hanno dato l’esito dei tamponi degli altri cinque ragazzi, due dei quali minori, tornati dalla vacanza a Malta: sono tutti positivi. Due dei quali, appena tornati a Porto Empedocle, avrebbero avuto contatti con familiari e altre persone, soprattutto coetanei. Poi effettuato il tampone si sono messi in isolamento. 

“È una situazione che ci preoccupa molto. Sono stati in circolazione per le vie del paese, e partecipato a delle mangiate”, dice il sindaco di Porto Empedocle Ida Carmina.  C’è un caso ad Agrigento tornato da Malta, ed anche un caso a Favara anche lui tornato da Malta.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net