Scala dei Turchi, individuati gli autori del danneggimento

Immagine articolo: Scala dei Turchi, individuati gli autori del danneggimento

La Procura di Agrigento ha individuato i responsabili del danneggiamento alla Scala dei Turchi, i quali la notte tra venerdì e sabato scorso avevano imbrattato con una sostanza rossa il famoso sito.  Le indagini condotte dai Carabinieri, partite con l'acquisizione delle immagini del sistema di videosorveglianza e proseguite con accertamenti sulla vendita del prodotto usato per l'imbrattamento hanno permesso di individuare Q.D. e G. F. entrambi di Favara come autori del danneggiamento,  a seguito anche di perquisizione domiciliare e sequestro di cose pertinenti al reato.

Grazie all'intervento degli operai del Comune di Realmonte, volontari e cittadini la Scala dei Turchi di Realmonte già il giorno dopo era stata ripulita dallo sfregio.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU