Svincolo Misilbesi: Incidente con tre feriti tra un furgone trasporto valore ed un’auto guidata da un margheritese.

Immagine articolo: Svincolo  Misilbesi: Incidente con tre feriti tra un furgone trasporto valore ed un’auto guidata da un margheritese.

Brutto incidente stradale pochi minuti fa sullo scorrimento veloce Sciacca - Palermo all’altezza del Bivio Misilbesi in prossimità della rampa di accesso alla predetta Fondovalle. Il violento incidente è avvenuto tra un furgone di sicurezza della Sicurtrasport che stava procedendo in direzione Palermo ed una Golf , guidata da un margheritese, che si stava immettendo nella stessa direzione sullo scorrimento veloce. 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Santa Margherita di Belice, e le ambulanze del 118 di Santa Margherita di Belice e di Menfi, i quali dopo aver liberato gli occupanti dai mezzi hanno finito con il trasportare tre persone ferite all’Ospedale di Sciacca: i due dentro il furgone di sicurezza e l’autista della Golf. Sulla esatta dinamica dell’incidente stanno indagando i Carabinieri accorsi sul luogo

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net