Anas, consegnati lavori per oltre 110 milioni di euro. Previsti interventi nelle strade del Belice

Immagine articolo: Anas, consegnati lavori per oltre 110 milioni di euro. Previsti interventi nelle strade del Belice

Anas comunica che sono stati consegnati all’impresa aggiudicataria ulteriori lavori di pavimentazione e rifacimento della segnaletica orizzontale su alcune strade statali della Sicilia occidentale.

Gli interventi rientrano nel piano denominato #bastabuche che, in Sicilia, prevede un investimento complessivo pari a 110 milioni di euro. Nel dettaglio fra le strade di questo versante , saranno interessate le strade statali, ricadenti nella Valle del Belìce, SS119 “Di Gibellina”, SS119dir “Asse del Belice”, SS188 “Centro Occidentale Sicula”, la SS115 “Sud Occidentale Sicula” fino a Sciacca (AG). 

Inoltre, grazie ad una convenzione stipulata con la Regione Siciliana, Anas provvederà ad interventi di pavimentazione con rifacimento del tappetino di usura anche sulle strade provinciali interessate dal Giro d’Italia, ovvero sp 4 “Partanna e braccio San Nicolò”, sp 5 “Gibellina-Salaparuta-Poggioreale”, sp 19 “Salaparuta-Santa Margherita Belice”, sp 26 “Partanna-Salaparuta”, sp 27 “Poggioreale Belice”, sp 32 “Allaccio Salaparuta Belice e Poggioreale Belice” e Strada Militare, per un’estesa complessiva dell’intervento di quasi 10 km

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU