Ancora nuovi contagi a Salemi. Arrivano a 14 i casi positivi al Covid-19

Immagine articolo: Ancora nuovi contagi a Salemi. Arrivano a 14 i casi positivi al Covid-19

Aumentano ancora a Salemi gli attuali positivi al coronavirus. Passano da otto a quattordici i nuovi contagiati. Ad annunciarlo il Sindaco Domenico Venuti:

"Covid-19, abbiamo ricevuto gli esiti di altri tamponi effettuati. Sono emersi altri cinque nuovi contagi, tutti riconducibili all’ambito familiare e lavorativo del focolaio già individuato e quindi circoscritti dagli esperti dell’Asp. A questi si aggiunge un nuovo positivo riscontrato a seguito di un ricovero ospedaliero (non in terapia intensiva). Il totale dei contagiatI al momento è pari 14.

Lo screening continua, a tutti noi il compito di non abbassare la guardia e rispettare tutte le regole per scongiurare i contagi: uso della mascherina e distanziamento fisico".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net