Bonifica discariche amianto: finanziamento alla Valle del Belice del 2013 ancora fermo. Il Sindaco Valenti: "La burocrazia continua a mortificare il nostro territorio"

Immagine articolo: Bonifica discariche amianto: finanziamento alla Valle del Belice del 2013 ancora fermo. Il Sindaco Valenti: “La burocrazia continua a mortificare il nostro territorio“

Un finanziamento da 10 milioni di euro, stanziato dallo Stato nel 2013 per la bonifica delle discariche di amianto nate dalle baraccopoli, oggi smantellate, costruite dopo il terremoto del 1968, risulta ancora fermo al Ministero dell’Ambiente.

Per questo motivo il Sindaco di Santa Margherita Belice, Franco Valenti, protesta: “La burocrazia continua a mortificare il nostro territorio. Hanno costretto i comuni interessati a rifare i progetti esecutivi diverse volte, l’ultima nello scorso luglio, ma siamo ancora qui ad aspettare”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU