Calatafimi, benedizione di Padre Mucaria alle tre nuove auto e al pulmino destinati al trasporto gratuito dei disabili

Immagine articolo: Calatafimi, benedizione di Padre Mucaria alle tre nuove auto e al pulmino destinati al trasporto gratuito dei disabili

Alla presenza del Commissario Straordinario, dell’Amministrazione e dei funzionari comunali, Padre Giovanni Mucaria ha proceduto alla benedizione delle 3 nuove auto e del pulmino di cui il Comune si è recentemente dotato con la formula del noleggio a lungo termine: 2 “Fiat panda 4x4” (una per l’Ufficio Tecnico ed una per la Polizia Municipale), una “Fiat tipo” per la Polizia Municipale ed un pulmino Fiat per il trasporto gratuito dei disabili che fruiscono delle terapie presso l’AIAS di Salemi. 

Si tratta di una modalità di utilizzo  che prevede il solo pagamento di un canone di noleggio alla società e che esonera il Comune dal pagamento di spese di manutenzione e riparazione, di tassa di proprietà e costi assicurativi. Modalità che risulta di gran lunga più vantaggiosa rispetto al totale dei costi sin qui registrati sul parco-macchine, oramai piuttosto datato. Per non parlare dei vantaggi legati all’affidabilità dei nuovi veicoli in termini di sicurezza e comfort.

A breve, sempre con la medesima formula, arriverà anche un autocarro cassonato “Fiat Ducato” che verrà messo a disposizione dell’Ufficio Acquedotto e che andrà a sostituire l’attuale autovettura in dotazione.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU