Calatafimi, consegnato il pulmino per il trasporto dei cittadini con disabilità

Immagine articolo: Calatafimi, consegnato il pulmino per il trasporto dei cittadini con disabilità

Nell’ambito della programmazione dell’attività dell’Amministrazione Sciortino, la Giunta Municipale di Calatafimi Segesta aggiunge un altro importante tassello al comparto dei Servizi Sociali, coordinati dall’Assessore Manuela Fanara e diretti ad interim dal Segretario Comunale dott. Leonardo Lo Biundo. 

È stato appena consegnato il pulmino per il trasporto dei cittadini con disabilità che quotidianamente vengono accompagnati, a cura e spese del Comune, presso l’AIAS di Salemi per sottoporsi alle specifiche terapie previste per ciascuno di essi.  Un mezzo moderno e sicuro che renderà più confortevole il viaggio per questi nostri ragazzi meno fortunati, che entra a far parte della incessante attività che l’Amministrazione ha svolto in questi anni a beneficio di tutte le fasce deboli della popolazione.  

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU