Calatafimi Segesta. Consegnata targa a Francesco Cottone per la sua quarantennale attività nel comune

Immagine articolo: Calatafimi Segesta. Consegnata targa a Francesco Cottone per la sua quarantennale attività nel comune

Ieri il Commissario Straordinario del Comune di Calatafimi Segesta ed il sindaco, a nome dell’Amministrazione Comunale, hanno consegnato a Francesco Cottone una targa in ricordo e riconoscenza per la sua quarantennale attività al servizio della Comunità calatafimese.  Francesco ha gestito con grande passione e con encomiabile dedizione il suo piccolo esercizio commerciale, facendone un punto di riferimento per i veri amatori del caffè. 

Nel corso della breve cerimonia è stata positivamente sottolineata la circostanza che l’attività non è stata chiusa, ma ceduta a dei giovani che custodiranno il valore creato da Francesco, imprimendogli il maggior vigore tipico delle energie fresche. 

Auguri a Francesco ed a chi gli è subentrato nella gestione del suo storico esercizio

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU