Cambio ai vertici di Cantine Ermes: da Settesoli arriva Salvatore Li Petri

Immagine articolo: Cambio ai vertici di Cantine Ermes: da Settesoli  arriva Salvatore Li Petri

(Fonte multimedia: www.vinialsupermercato.it/)


Ci sono novità per le Cantine Ermes – Tenute Orestiadi, Salvatore Li Petri, Direttore Generale di Cantine Settesoli, dal primo gennaio ricoprirà il ruolo di Business Development Manager in Cantine Ermes. “Una scelta consapevole e ponderata. – afferma il presidente Rosario Di Maria -Un incentivo per andare avanti con crescente impegno, rafforzando il nostro team con una figura di conclamata esperienza come il dottor Li Petri.

Un bilancio ‘coi fiocchi’ quello che  l’azienda ha presentato ai soci a chiusura del ventesimo bilancio di Cantine Ermes. Numeri positivi, infatti la cooperativa siciliana conta ad oggi 2.335 viticoltori per 10.592 ettari di vigneto sui territori di circa cinquanta Comuni, facendo riferimento ad otto siti produttivi. La produzione di bottiglie del 2018 tocca quota 10 milioni, varcando i confini nazionali ed approdando in 25 Paesi. Grandi i traguardi raggiunti in questo 2018.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU