Compleanno tragico per un 40enne a Erice: cade in un pozzo artesiano e muore

Immagine articolo: Compleanno tragico per un 40enne a Erice: cade in un pozzo artesiano e muore

 Tragica festa di compleanno a Erice dove un 40enne è morto dopo essere precipitato in un pozzo artesiano profondo 25 metri e con una decina di metri d’acqua all’interno. È accaduto poco dopo la mezzanotte, in una villetta presa in affitto in contrada Pegno, sotto gli occhi di amici e parenti. Il corpo è stato recuperato nelle prime ore del mattino. In base a una prima ricostruzione, l’uomo stava ballando e la botola o copertura del pozzo artesiano, secondo l’ipotesi di chi indaga, ha ceduto sotto il suo peso. Per lui non c'è stato scampo: è precipitato all’interno. Sul posto i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri che indagano. Disposto dalla procura l’esame autoptico sulla salma che è stata trasferita all’obitorio di Marsala.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net