Coronavirus. Dalla regione migliaia di mascherine: ricevute a Menfi, S.Margherita, Montevago e Sambuca

Immagine articolo: Coronavirus. Dalla regione migliaia di mascherine: ricevute a Menfi, S.Margherita, Montevago e Sambuca

Ecco i numeri donati dalla protezione civile ai paesi della Valle del Belice.  La Protezione civile, per fronteggiare l’emergenza da Covid 19 in queste ore sta distribuendo i dispositivi di protezione individuali, cioè quelle mascherine di tipo chirurgico difficilmente trovabili in queste settimane. 

A Menfi ne sono arrivate 15.000 A Santa Margherita ne sono arrivate 7.600 A Sambuca di Sicilia 7.000 A Montevago 3.600  In sostanza il numero delle mascherine è pari al numero degli abitanti. 

Nelle prossime ore saranno i Sindaci a stabilire le modalità di distribuzione

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net