Ecco il quadro dei contagi da Coronavirus nella provincia di Agrigento

Immagine articolo: Ecco il quadro dei contagi da Coronavirus nella provincia di Agrigento

In provincia di Agrigento, salgono a 35 le persone positive al Coronavirus in provincia di Agrigento. I dati resi noti dal Prefetto Caputo sono i seguenti:17 Sciacca, 4 Ribera, 3 Licata, 2 Agrigento, 2 Favara, 3 Menfi, 2 Palma di Montechiaro, 1 Canicattì, 1 Santa Margherita Belice. Ad Agrigento attualmente alcun “focolaio”

Dall’inizio dell’emergenza Coronavirus in provincia di Agrigento sono stati effettuati 418 tamponi, di questi 33 sono risultati positivi. Il primo focolaio a Sciacca, precisamente in ospedale. Un secondo focolaio è quello di Favara, con la pensionata 75enne ricoverata in Cardiologia. Ci sono in atto accertamenti approfonditi per individuare il paziente “0”. Tra i contagiati a Sciacca anche parenti di operatori sanitari.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU