Gravissimo incidente mortale tra Santa Ninfa e CVetrano. Ci sono anche feriti in Ospedale

Immagine articolo: Gravissimo incidente mortale tra Santa Ninfa e CVetrano. Ci sono anche feriti in Ospedale

Un incidente mortale si è verificato oggi, in mattinata, sulla provinciale tra Santa Ninfa e Castelvetrano al km 51,850. Un autobus di linea dell'Autoservizi Salemi, con a bordo diversi passeggeri, che si stava dirigendo verso Castelvetrano, si è scontrato con una Ford color amaranto. Per l'esatta ricostruzione della dinamica a lavoro sono gli agenti della Polizia Municipale di Castelvetrano che sta lavorando per ricostruire la dinamica del sinistro mortale.

L’auto è finita nella scarpata e il conducente,ma è deceduto sul colpo. Si tratta di Leonardo Denaro, noto medico di Castelvetrano, classe 1954, il quale si stava recando a Santa Ninfa per prestare servizio presso la Guardia Medico.

Deceduto anche un passeggero dell'autobus, Ivan Genna, infermiere marsalese il quale era a bordo del bus, in seguito alle ferite riportate. L'uomo era stato trasportato in Ospedale. Ivan Genna, di 45 anni circa, stava rientrando presso la sua città dopo aver svolto servizio a Palermo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net