Indignazione e rabbia per le strade di Agrigento. “Lo Stato si ricordi di noi”. Sindaci e cittadini in strada

Immagine articolo: Indignazione e rabbia per le strade di Agrigento. “Lo Stato si ricordi di noi”. Sindaci e cittadini in strada

Indignazione e protesta in strada ad Agrigento per rivendicare una maggiore attenzione dello Stato. Presente anche il sindaco di Menfi architetto Marilena Mauceri, il Sindaco di Montevago Margherita La Rocca Ruvolo, una delegazione di Sambuca.

Strade colabrodo, deviazioni, semafori e lavori che non finiscono mai. Viadotti chiusi o a rischio. Abbiamo ascoltato tante promesse ma poco o nulla è stato fatto” hanno dichiarato i presenti alla manifestazione. “Viabilità e infrastrutture sono un diritto che reclamiamo. Tutti insieme, uniti, sindaci, sindacati, Chiesa, cittadini”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU