Partanna, eletto nuovo Presidente del Consiglio dell'Unione Comuni Valle del Belice

Immagine articolo: Partanna, eletto nuovo Presidente del Consiglio dell'Unione Comuni Valle del Belice

Fumata bianca” a Partanna per l’elezione del nuovo presidente del Consiglio dell’Unione Comuni Valle del Belice. E’ l’avvocato Francesca Barbiera di Gibellina, coniugata con due figli, consigliere comunale di Gibellina. La sua elezione è avvenuta all’unanimità.

Subentra a Corrente Giannetto Santo per scadenza mandato. Eletto nella stessa seduta anche il vice presidente del consiglio dell’Unione: é Benedetto Falcetta, consigliere comunale di Santa Ninfa.

Via libera dei consiglieri dell’Unione anche per l’adozione del Documento Unico di Programmazione, triennio 2018/2020, per il bilancio di previsione triennio 2018/2020 e relativi allegati, per lo schema di convenzione per l’affidamento del servizio di tesoreria dell’ Unione, per il periodo: gennaio 2019-dicembre 2023.

Nella foto da sinistra: l’avvocato Barbiera e il segretario comunale Calogero Calamia.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy