Regione. Ammessi a finanziamento progetti efficientamento energetico per Montevago, S.Margherita e Salaparuta

Immagine articolo: Regione. Ammessi a finanziamento progetti efficientamento energetico per Montevago, S.Margherita e Salaparuta

Pubblicati gli elenchi con i progetti ammessi al finanziamento di due bandi dell’assessorato regionale all’Energia per ridurre i consumi e le emissioni negli edifici pubblici. Adesso la commissione di valutazione dovrà esaminare le domande e stilare una graduatoria che consentirà di accedere ai 48 milioni circa disponibili. Tra le 176 istanze ammesse dai decreti, quelle relative a progetti presentati dai comuni diMontevago, S. Margherita e Salaparuta.

In particolare, in quest'ultimo comune, il progetto proposto riguarda l'ecoefficienza e la riduzione dei coonsumi del palazzo comunale per un importo di 749 mila euro, mentre a S. Margherita si vuole intervenire con una riqualificazione ed efficientamento energetico della scuola materna "Rosa Agazzi" per €999.453,12. Infine, ammesso alla valutazione finale anche il progetto del comune di Montevago per la ristrutturazione funzionale, efficientamento e riqualificazione energetica della scuola dell'infanzia "Marino" in via Meli 2.

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU